Comunicati stampa — 5 dicembre 2010

Migliorelli segretario provinciale del PD eletto all’unanimità. De Angelis: “Un bel segnale”

Domenica 5 Dicembre presso l’Edra Palace Hotel a Cassino, si è svolto il congresso provinciale del Partito Democratico. L’assembla ha eletto, all’unanimità, segretario provinciale Lucio Migliorelli. Contestualmente è stato votato il Presidente, Aldo Antonetti, il vice segretario, Emanuele Belli ed il tesoriere Gianni Nichilò. Eletta anche la Direzione Nazionale, il Comitato Politico e la Commissione di Garanzia.

 

"Abbiamo scritto una bella pagina politica" – ha esordito De Angelis a margine dell’evento. "Finalmente un congresso che si è svolto in piena serenità e nel segno dell’unità. Era quello che ci chiedevano i nostri iscritti e simpatizzanti ed era quello di cui il PD aveva bisogno".

Un grazie al segretario uscente, Mauro Buschini, che ha saputo guidare il Partito tra mille problemi e difficoltà. A Lucio Migliorelli gli auguri di buon lavoro: lo attende un compito difficile, risollevare il nostro Partito e far tornare a vincere il centrosinistra, ma sono sicuro che, con l’ausilio di tutte le forze in campo, riuscirà nell’obiettivo. Colgo l’occasione anche per rivolgere un caloroso augurio di buon lavoro al vice Segretario Emanuele Belli, giovane capace, che in questi anni ha dimostrato di saper essere un dirigente equilibrato e competente ed in quest’ultima fase ha dato un contributo decisivo per l’unità del PD. Auguri, inoltre, al Presidente Aldo Antonetti e al tesoriere Gianni Nichilò che, assieme agli organismi dirigenti eletti, sapranno coadiuvare il segretario nella gestione del PD nel migliore dei modi. Il centro destra sta fallendo miseramente alla sfida di governo a tutti i livelli: nazionale, regionale e provinciale. Siamo consapevoli che senza PD non può esserci alternativa al governo delle destre e per questo motivo abbiamo una responsabilità molto importante. Infine, un augurio di buon lavoro ai segretari di Circolo che sono stati eletti in questi giorni, alcuni riconfermati, altri alla prima esperienza: donne e uomini, giovani e meno giovani, che sicuramente contribuiranno a rafforzare il radicamento del Pd sul territorio, rilanciandone l’azione con proposte e iniziative. Facciamo nostro lo slogan: costruiamo insieme giorni migliori". 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>