Comunicati stampa — 10 dicembre 2010

MANIFESTAZIONE 11 DICEMBRE A ROMA, DE ANGELIS: “TUTTI IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO”.

Sabato 11 Dicembre in Piazza San Giovanni a Roma manifestazione nazionale del PD contro il governo Berlusconi. "Con l’Italia che vuole cambiare", partenza del corteo alle 14,00 da Piazza della Repubblica e Piazzale dei Partigiani; ore 15,30 arrivo a Piazza San Giovanni per l’intervento del segretario Pierluigi Bersani.

 

L’on. Francesco De Angelis rivolge il suo appello alla partecipazione: "Bisogna mandare un forte segnale al Governo. La situazione non è più sostenibile. Disoccupati, precari della scuola e della ricerca, studenti, lavoratori dello spettacolo: in tutti i settori ci sono scioperi e proteste, l’Italia arranca, non ce la fa più. Bisogna mandare a casa Berlusconi.

 E’ importante essere presenti alla manifestazione per far sentire la nostra voce. Vogliamo dire all’Italia e ai tanti settori sociali in difficoltà e in mobilitazione, che il Pd ha la testa e il cuore concentrato sui problemi reali dei cittadini. Non sul lodo Alfano, non sulle escort o sui problemi personali del presidente del consiglio. Alla manifestazione del Pd, oltre i tanti militanti, iscritti e elettori del partito, ci saranno tanti studenti, disoccupati, lavoratori. Ci saranno le persone che stanno subendo gli effetti di questa crisi e non trovano non le soluzioni. E’ il momento della riscossa civica non solo per protestare contro i fallimenti del Governo Berlusconi, ma anche per mostrare che e’ possibile un’alternativa a una classe dirigente del centrodestra. Mi auguro che la manifestazione di domani segni l’inizio di un percorso vittorioso per il PD ed il centrosinistra, che possano presto tornare a guadagnare la guida del Paese e risollevare le sorti dell’Italia".

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>