Comunicati stampa — 8 gennaio 2011

De Angelis replica a Iannarilli: “E’ ora che cominci a governare”.

Anche l’europarlamentare Francesco De Angelis interviene contro il Presidente della Provincia Iannarilli, dopo gli attacchi del segretario provinciale del PD Lucio Migliorelli e del consigliere regionale del PD Francesco Scalia. "Oramai il Presidente Iannarilli è un disco rotto, prosegue sempre sulla stessa linea, quella di attaccare e dare le colpe ai suoi predecessori. Vorremmo sapere: quando intende assumersi le responsabilità di governare questa provincia?” – ha detto De Angelis.

 “Iannarilli continua, oramai da due anni, solamente ad addossare colpe a chi lo ha preceduto e a fare le pulci alle amministrazioni precedenti" – prosegue De Angelis. "Sta scambiando il ruolo di Presidente con quello di inquisitore, ed il risultato è che l’Amministrazione Provinciale è ferma nonostante il nostro territorio stia in grossa difficoltà dal punto di vista economico e sociale. Per non parlare del piano sanitario della Regione Lazio che sta devastando il nostro territorio e che sta evidenziando la debolezza politica dei rappresentanti del centro destra frusinate, piegati al volere di Roma. Per questo motivo consiglierei al Presidente Iannarilli di evitare di pensare alle questioni interne al PD, concentrandosi invece sui grossi problemi che stanno attanagliando il centro destra ed il PDL, a tal punto che lo stesso Iannarilli appare a tutti sempre più distante e lontano dal suo partito di appartenenza. Al Presidente Iannarilli dico, dunque, che sarebbe ora di smettere di polemizzare e cominciare a governare”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>