Comunicati stampa — 18 gennaio 2011

DE ANGELIS: “CENTRODESTRA IN CRISI, IANNARILLI SEMPRE PIU’ ISOLATO”.

"Mi sembra che il centrodestra provinciale sia in piena crisi".

  

Così ha esordito l’europarlamentare Francesco De Angelis, intervenuto in merito alle discussioni scaturite dalla proposta della Regione senza Roma, proseguendo: "E’ in atto una vera e propria farsa, che sta assumendo contorni grotteschi: la proposta avanzata da Iannarilli, che cavalca questa fantomatica scissione da Roma, ha avuto, come effetto immediato, una replica del Coordinatore Regionale del PDL Vincenzo Piso e dal suo vice Alfredo Pallone che hanno stoppato sul nascere questa ipotesi".

 

 

Mi sembra chiaro che il Presidente Iannarilli sia sempre più isolato nel suo schieramento: ogni giorno qualche esponente di centrodestra invoca un rimpasto, con correnti che chiedono più spazio, ora è arrivata questa bocciatura sonora al progetto della Regione delle Province che sta finendo di dilaniare un centrodestra sempre più diviso. La conseguenza di tutto ciò, purtroppo, è un immobilismo politico dell’amministrazione provinciale che giorno dopo giorno è sempre più evidente. Come ho già detto nei giorni scorsi, il nostro territorio ha gravi problemi che necessitano di un interesse immediato, non si può continuare a perdere tempo: la crisi economica colpisce i lavoratori, le imprese e le famiglie e la maggioranza che governa la provincia appare sempre più debole, isolata e priva di idee".

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>