Comunicati stampa — 27 gennaio 2011

DE ANGELIS: AUGURI AD UNINDUSTRIA

“Auguri sinceri ad Unindustria, associazione di categoria che sicuramente contribuirà in maniera decisiva al rilancio dell’economia della nostra zona e allo sviluppo del nostro territorio. Auguri di buon lavoro al neo Presidente Aurelio Regina ed i migliori auguri giungano anche a Marcello Pigliacelli e Maurizio Stirpe, eletti Vice Presidenti".

Con queste parole l’europarlamentare Francesco De Angelis ha esordito nel commentare la presentazione ufficiale di Unindustria, unione degli industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo. "Un progetto di fusione concreto – prosegue De Angelis – che coinvolge quattro province del Lazio e migliaia di imprese del territorio. Un’associazione che sicuramente saprà rappresentare e tutelare le imprese laziali, piccole, medie e grandi, alle quali metterà a disposizione l’eccellenza e la qualità dei servizi e della cultura d’impresa delle associazioni di origine, progettando altresì prodotti innovativi per rispondere alle esigenze del mercato globale in una prospettiva che guarda agli scenari competitivi del futuro".

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>