Comunicati stampa — 27 febbraio 2011

De Angelis, appello a Fabrizio Cristofari: “Per il bene del PD di Frosinone torni sui suoi passi

L’europarlamentare Francesco De Angelis interviene pubblicamente sulla decisione del segretario del PD della città di Frosinone Fabrizio Cristofari che nei giorni scorsi ha rassegnato, un po’ a sorpresa, le proprie dimissione da coordinatore di Circolo.

 

“Comprendo le ragioni che hanno portato Cristofari a rassegnare le dimissioni da segretario, ma lo invito a rifletterci con maggiore calma e tornare sui suoi passi” – ha detto De Angelis – “Non possiamo dimenticare che la sua candidatura è avvenuta in un clima unitario, che ha consentito al PD di Frosinone una discussione serena e partecipata, gettando le basi per un Partito ancora più forte e più incisivo. Il Partito ha bisogno del suo contributo e deva fare tesoro dei suoi suggerimenti.

 

 

"Ha ragione Cristofari – continua De Angelis – , è tempo di superare le divisioni su problematiche sterili e ricercare l’unità. Ha tutto il sostegno mio e del PD e per questo motivo lo invito a ripensarci e a ritirare le dimissioni. Il PD di Frosinone ha bisogno del suo contributo, del suo impegno e della sua passione politica. Cristofari deve restare al suo posto  per continuare il buon lavoro che fin qui ha svolto”. 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>