Comunicati stampa — 8 marzo 2011

SCOMPARSA DI MARIO PAPETTI, IL CORDOGLIO DI DE ANGELIS.

"Ho appreso con dolore la notizia della scomparsa dell’amico Mario Papetti: a sentimenti di affettuosa vicinanza ai familiari, si unisce la mia commozione personale”. L’europarlamentare Francesco De Angelis esprime il proprio cordoglio dopo aver appreso del decesso di Mario Papetti, Presidente della Camera di Commercio di Frosinone.

 

“Una persona che si è distinta – prosegue De Angelis – per professionalità e competenza, sempre attento alle problematiche del nostro territorio. In questi ultimi anni ha svolto con impegno, determinazione, cordialità e saggezza il delicato ruolo della guida dell’ente camerale frusinate, si è messo a disposizione della collettività  e grazie al suo contributo la CCIAA di Frosinone ha potuto supportare il sistema delle imprese, aiutandole a superare il difficile momento congiunturale, promuovendo lo sviluppo dell’economia locale. Il mio più affettuoso ultimo saluto al compianto Mario e le mie più sentite condoglianze alla famiglia”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>