Comunicati stampa — 5 aprile 2011

Auguri a Florindo Buffardi eletto Presidente della Camera di Commercio di Frosinone.

“Al nuovo presidente della Camera di Commercio di Frosinone Florindo Buffardi vanno, oltre le congratulazioni per la nomina, anche un augurio sincero di buon lavoro, che rivolgo a lui con profonda stima, perché ha già dimostrato le sue capacità nei suoi molti impegni”. Queste le prime parole dell’europarlamentare Francesco De Angelis dopo aver appreso dell’elezione a Presidente della CCIAA di Frosinone di Florindo Buffardi".

 

 “Sono sicuro – ha proseguito De Angelis – che con lui la Camera di Commercio darà alla Provincia di Frosinone le condizioni di sviluppo di cui ha bisogno questo territorio. Sono certo che il suo contributo e la sua esperienza saranno preziosi per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale frusinate, che rappresenta l’energia, il dinamismo e la capacità di crescita di questa provincia”.

“Infine – conclude De Angelis  – un pensiero va anche al compianto Mario Papetti, che ci ha lasciato un mese fa, persona che si è sempre distinta per professionalità e competenza, sempre attento alle problematiche del nostro territorio e che ha ben diretto l’ente camerale frusinate. Al nuovo presidente spetta dunque un’eredità importante ed una serie di sfide economiche, sociali e produttive, in un momento difficile, ma sono convinto che Buffardi svolgerà nel migliore dei modi il suo compito e sarà un punto di riferimento importante”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>