Comunicati stampa — 22 aprile 2011

Francesco De Angelis in Canada per la Festa di San Giorgio organizzata dall’Associazione Ripana

"E’ sempre un grande piacere ed una forte emozione incontrare la comunità Ripana in Canada”. Queste le parole dell’on. Francesco De Angelis, appena tornato da Montreal, in Quebec, nel Canada, dove, per il quarto anno consecutivo, ha partecipato ai festeggiamenti in onore di San Giorgio, patrono di Ripi, festa che puntualmente si organizza per rinnovare il legame con la propria terra d’origine. Assieme all’europarlamentare Francesco De Angelis, il Sindaco di Ripi Gianni Celli e Giorgio Cortina, ripano da sempre legato alla terra canadese in cui risiedono molti suoi amici e parenti. L’Associazione Ripana in Canada, presieduta da Settimio Lisi, come sempre, ha accolto con molto calore la delegazione italiana.

 

Francesco De Angelis: “E’ un appuntamento oramai divenuto una costante, una festa che rinsalda quell’amore mai sopito per Ripi per tutte queste persone che per vari motivi hanno dovuto lasciare il proprio paese. L’ospitalità di questa comunità è proverbiale, sono stati giorni molto belli ed inoltre ho avuto modo di rivedere tanti amici: l’appuntamento è all’anno prossimo”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>