Comunicati stampa — 26 aprile 2011

SCOMPARSA DI MARIO DI CARLO. “CI LASCIA UN GRANDE VUOTO”.

“Un uomo vero, un grande amico che ci lascia un grande vuoto”. Queste le prime parole dell’europarlamentare Francesco De Angelis nell’apprendere la triste notizia della prematura scomparsa di Mario Di Carlo, consigliere regionale del PD, già Presidente dell’Ama e dell’Atac, Assessore alla mobilità del Comune di Roma nella Giunta Veltroni ed Assessore Regionale nella Giunta Marrazzo.

 

“Un uomo vero, un politico appassionato, un valido amministratore” – prosegue De Angelis – “ma soprattutto un grande amico che ho avuto modo di conoscere in maniera approfondita soprattutto negli anni trascorsi insieme in Regione. Era una persona autentica e leale, un amministratore capace che si è distinto negli anni, contribuendo alla svolta verso la modernità di Roma e allo sviluppo della Regione Lazio. Se ne va un assoluto protagonista della politica romana e laziale, di grande spessore ed intelligenza. Voglio esprimere il mio più sentito cordoglio ai suoi familiari ed ai suoi cari a cui invio un forte abbraccio”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>