Comunicati stampa — 17 giugno 2011

REFERENDUM, DE ANGELIS: “IMPORTANTE ANDARE A VOTARE IL 12 e 13 GIUGNO”

“Il referendum è un appuntamento molto importante: bisogna andare a votare e votare SI ai quattro quesiti referendari”. Così ha esordito l’europarlamentare Francesco De Angelis esprimendosi sul Referendum del 12 e 13 Giugno.

“Il PD sostiene i comitati referendari – ha proseguito De Angelis – assicurando il proprio contributo nell’opera di sensibilizzazione dei cittadini. In questo fine settimana i Circoli del PD hanno organizzato punti di informazione e gazebo con distribuzione di opuscoli in molti comuni della nostra provincia, a dimostrazione di un impegno convinto ed operativo. Bisogna far capire come sia importante che il 12 e 13 giugno i cittadini decidano di andare a votare e scelgano anche di dire quattro volte sì per il futuro nostro e delle generazioni che ci seguiranno. Due sì perché l’acqua resti un bene pubblico e di primaria importanza, non cedibile ai privati. Un sì per l’ambiente, contro la follia del nucleare e per le energie rinnovabili, il vero futuro dell’energia. Un sì per dire definitivamente che davanti alla legge siamo tutti uguali, nessuno escluso, come scritto nella nostra Carta costituzionale e per dire basta alle leggi ad personam. I cittadini hanno l’occasione di poter decidere in prima persona su argomenti delicati che interessano il presente ed il futuro della politica e della società e sono convinto che non se la lasceranno sfuggire”.

Ufficio Stampa dell’on. Francesco De Angelis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>