Comunicati stampa — 20 luglio 2011

Iannarilli ha fallito: due anni a polemizzare sul passato, nulla sul presente e sul futuro

“Le difficoltà nel ricomporre la Giunta Provinciale è l’emblema di un’Amministrazione oramai completamente allo sbando con il  Presidente Iannarilli continuamente sotto attacco”. Con queste parole ha esordito l’eurodeputato Francesco De Angelis intervenendo sulla questione del rimpasto dell’esecutivo provinciale, non ancora completato a causa dei veti incrociati dei vari gruppi politici di maggioranza.
 
 
“Siamo ormai giunti a metà mandato – ha proseguito De Angelis – ma Iannarilli continua solamente a polemizzare con il  passato mentre l’Amministrazione Provinciale è completamente ferma. Non ci sono idee e progetti per il presente e per il futuro della nostra provincia. Un governo incapace ed assente che non protegge le imprese, non stimola la ripresa economica, non mette in campo strategie di sviluppo per il lavoro e la crescita. Non fanno nulla".
 

 

"Al Presidente – prosegue il deputato europeo – dico: basta con il passato, pensa al presente e fai qualcosa di serio e di importante per il nostro territorio, per i giovani, per la scuola, per il lavoro e per le imprese. E se non hai nulla da dire abbandona il campo e vai a casa. La crisi economica è dura, colpisce le famiglie, i lavoratori e le imprese e voi non fate nulla. La gente è stanca di leggere tutti i giorni le tue polemiche pretestuose sul passato e i giri di valzer della tua giunta. La verità e che  avete toccato il fondo e non vi resta altro che prendere atto del vostro fallimento”.  

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>