Comunicati stampa — 7 settembre 2011

GIORNATA DELL’ECONOMIA, CAMERA DI COMMERCIO DI FROSINONE

L’europarlamentare Francesco De Angelis è intervenuto alla Giornata dell’Economia promossa dalla Camera di Commercio di Frosinone, iniziativa che si è svolta presso la sede dell’ente camerale Giovedì 8 Settembre e nel corso della quale sono stati consegnati premi e riconoscimenti alle imprese longeve e con continuità generazionale da più di 25 anni.
 
 
 
el corso della stessa è stato presentato uno studio svolto dall’Osservatorio economico frusinate ed elaborato dall’istituto Guglielmo Tagliacarne. L’on. De Angelis ha commentato: “Ancora una volta si evidenzia la costanza e l’impegno della Camera di Commercio per la produttività e l’economia del nostro territorio: sono prerogative importanti che, specialmente nel momento difficile che stiamo vivendo, consentono a tante piccole e medie imprese della nostra provincia di andare avanti nonostante il momento congiunturale non favorevole.

 

Ma non solo: con questa iniziativa si riconosce in maniera tangibile anche l’impegno e la determinazione di chi si è messo in discussione ed ha creato e portato avanti per tanto tempo un’impresa nella nostra terra. In questo difficile momento che sta attraversando il nostro Paese bisogna investire di più sulle imprese e sul lavoro se si vuole favorire la crescita e la competitività, puntando con decisione sull’innovazione, sulla ricerca e sul sapere”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>