Comunicati stampa — 8 settembre 2011

“Qual è la concezione del tempo per Iannarilli?”

“Vorrei sapere qual è la concezione del tempo per il Presidente Iannarilli: per lui i mesi equivalgono ai giorni?”. E’ ironico l’europarlamentare Francesco De Angelis nel commentare le dichiarazioni del Presidente Iannarilli apparse sui giornali in merito alla crisi nell’amministrazione provinciale.
 
 
 “Sono rimasto davvero esterrefatto – continua De Angelis – nel leggere le affermazioni di Iannarilli in cui asserisce che il rimpasto verrà risolto in tempi brevi. In una situazione come quella che il nostro territorio, ma anche tutta l’Italia, sta vivendo, in cui non si possono perdere neppure le ore, qui sono passati due mesi e gli assessori sono ancora precari e senza delega e lui ha anche il coraggio di dire che sono tempi brevi".

"Per Iannarilli il tempo con che velocità scorre? – si chiede De Angelis – Il tempo è prezioso: si rende conto che siamo di fronte ad una situazione non più sostenibile e che due mesi di paralisi del governo stanno arrecando dei gravi danni al nostro territorio? Adesso ha deciso di ricorrere a Roma: prima le crociate, ora l’assistenza! Siamo alla farsa e al ridicolo. Iannarilli una sola cosa seria dovrebbe fare: liberare il campo da un governo di destra inefficiente, incapace e non all’altezza delle sfide”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>