Comunicati stampa — 20 settembre 2011

Festa del PD di Frosinone, “Importante momento di confronto”

 

“Un plauso al PD di Frosinone che conferma di essere un Partito vivo e propositivo: la festa cittadina è un’importante occasione di confronto”. L’europarlamentare Francesco De Angelis rivolge il proprio apprezzamento al Circolo del PD di Frosinone in vista della Festa Democratica cittadina che comincia questa sera in Largo Turriziani per terminare Sabato.

 

  “Specialmente in questo periodo in cui l’Italia, ma anche il nostro territorio, invoca una svolta per essere seriamente governata – continua De Angelis – le feste assumono un ruolo fondamentale in quanto vi sono importanti momenti di dibattito: la costruzione dell’alternativa passa anche da questi confronti, in cui si discute dei programmi e delle alleanze e durante i quali si approfondiscono temi molto sentiti dai cittadini.

 

 

 

"Inoltre – continua De Angelis – quest’anno qui a Frosinone la festa  assume anche un sapore particolare: l’anno prossimo in questa città si vota, è un modo per testimoniare che il PD c’è, confermando un contatto continuo con la gente, e sarà protagonista alle prossime consultazioni amministrative”. L’europarlamentare Francesco De Angelis interverrà Venerdì 23 Settembre, nel dibattito moderato da Alessandro Cardamone “Finanziaria: tagli agli enti locali e ai servizi” con Michele Meta, Vanio Balzo, Stefania Martini, Francesco Scalia e Lucio Migliorelli.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>