Comunicati stampa — 22 settembre 2011

Festa del PD di Frosinone: “Questo governo deve andare a casa”

 

“Questo governo deve andare a casa, è l’unica vera soluzione per il bene dell’Italia”. Non usa mezzi termini l’europarlamentare Francesco De Angelis intervenuto Venerdì 23 Settembre alla festa del Circolo PD di Frosinone a largo Turriziani nel dibattito moderato da Alessandro Cardamone, “Finanziaria: tagli agli enti locali e ai servizi” assieme a Mauro Buschini, Stefania Martini, Francesco Scalia e Lucio Migliorelli.

“Questa ennesima manovra correttiva presentata – ha detto De Angelis – oltre ad essere ingiusta, perché grava sempre sui ceti più deboli, non è efficace perché non vi sono risorse destinate alla crescita ed allo sviluppo. Probabilmente tra pochi giorni ci troveremo a discutere di ulteriori misure da intraprendere, perché ci ritroveremo con i conti che non tornano. Questa è stata la settima manovra in pochi mesi, ma oramai siamo abituati ad una finanziaria ogni dieci giorni: questa è la dimostrazione della più totale incompetenza di questo Governo, che è in uno stato confusionario elevato. Il Premier sta pensando solamente a salvare i propri interessi e sé stesso e non si preoccupa della situazione nazionale generale, ma non considerare la gravità del livello della crisi è da irresponsabili e continuare su questa strada significa andare a fondo”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>