Comunicati stampa — 29 settembre 2011

Visita agli Stabilimenti Isagro ad Aprilia: “Fabbriche Aperte, momento di dialogo del territorio

L’europarlamentare Francesco De Angelis nella mattinata di Sabato 1 Ottobre ha visitato gli stabilimenti della Isagro ad Aprilia nell’ambito del progetto “Fabbriche Aperte”.

 

 “E’ stata una visita molto interessante – ha detto De Angelis – presso uno degli impianti più importanti della nostra regione specialmente nel settore degli agrofarmaci. Il progetto Fabbriche Aperte riduce le distanze ed elimina le barriere, perché avvicina le aziende al territorio: una scelta di  trasparenza, apertura e confronto, che l’industria chimica ha portato avanti con decisione nel nostro Paese per consolidare un rapporto di credibilità, affidabilità e fiducia nei confronti degli utenti.

 

"Il 2011, poi – conclude De Angelis – è l’Anno internazionale della chimica e per questo tale iniziativa assume un aspetto ancor più importante, ravvivando il contributo di questo importante comparto industriale. Un appuntamento di dialogo con il territorio, un momento di condivisione trasparente in cui l’azienda può valorizzare il proprio lavoro e far conoscere il modo di fare impresa e l’utente può apprendere informazioni sui metodi di produzione”.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>