Comunicati stampa — 4 dicembre 2011

UN ANNO DI ATTIVITA DE L’INCHIESTA, GLI AUGURI DI DE ANGELIS

“Voglio rivolgere un augurio sincero per questo primo anno di attività giornalistica al quotidiano L’Inchiesta”, così ha esordito l’eurodeputato Francesco De Angelis nel commentare il primo anniversario di lavoro del giornale cassinate.
“Agli auguri – prosegue De Angelis – vanno aggiunte le congratulazioni per aver arricchito la stampa quotidiana provinciale di un valido strumento di informazione, contribuendo al pluralismo ed elevando l’aspetto culturale del nostro territorio. L’attenta guida di Stefano Di Scanno ha fatto si che il giornale si caratterizzasse per imparzialità e affidabilità, stimolando intellettualmente l’informazione dei cittadini.  In questo momento abbiamo bisogno di una stampa plurale, critica e propositiva, in modo che ci sia un’opinione pubblica attenta e consapevole. Voglio augurarvi splendidi successi e soddisfazioni: buon compleanno L’Inchiesta!”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>