Agenzia Formazione, “L’atteggiamento di Iannarilli è da irresponsabili”

“Il comportamento del Presidente Iannarilli verso i lavoratori dell’Agenzia Frosinone-Formazione è da irresponsabili”. Così ha esordito l’eurodeputato Francesco De Angelis intervenendo in merito alla questione dell’avvio dell’annullamento della procedura di stabilizzazione dei dipendenti.
“Con questa scelta – ha continuato De Angelis – trentasei lavoratori perderanno il proprio posto: questo è il regalo di Natale dell’amministrazione Provinciale. Iannarilli purtroppo sta procedendo con il suo atteggiamento da Santa Inquisizione, annullando tutti i provvedimenti della precedente giunta di centrosinistra, non curandosi delle conseguenze che queste scelte possono avere ed in questo caso sono drammatiche per i lavoratori coinvolti”.

“E’ un Presidente – prosegue De Angelis – che non ascolta nessuno, nemmeno i giudici del lavoro, che con ben 21 provvedimenti cautelari e 2 sentenze di merito di primo grado hanno riconosciuto la legittimità della procedura di stabilizzazione. Infine, con questo suo modo di fare sta penalizzando il ruolo dell’Agenzia che non riesce più a garantire un servizio idoneo di istruzione e formazione per i pesanti tagli al personale. In un momento così difficile come quello che stiamo attraversando, il lavoro va tutelato e difeso e non si possono bruciare con leggerezza posti di lavoro come sta facendo il Presidente Iannarilli”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.