Comunicati stampa — 21 dicembre 2011

Agenzia Formazione, “L’atteggiamento di Iannarilli è da irresponsabili”

“Il comportamento del Presidente Iannarilli verso i lavoratori dell’Agenzia Frosinone-Formazione è da irresponsabili”. Così ha esordito l’eurodeputato Francesco De Angelis intervenendo in merito alla questione dell’avvio dell’annullamento della procedura di stabilizzazione dei dipendenti.
“Con questa scelta – ha continuato De Angelis – trentasei lavoratori perderanno il proprio posto: questo è il regalo di Natale dell’amministrazione Provinciale. Iannarilli purtroppo sta procedendo con il suo atteggiamento da Santa Inquisizione, annullando tutti i provvedimenti della precedente giunta di centrosinistra, non curandosi delle conseguenze che queste scelte possono avere ed in questo caso sono drammatiche per i lavoratori coinvolti”.

“E’ un Presidente – prosegue De Angelis – che non ascolta nessuno, nemmeno i giudici del lavoro, che con ben 21 provvedimenti cautelari e 2 sentenze di merito di primo grado hanno riconosciuto la legittimità della procedura di stabilizzazione. Infine, con questo suo modo di fare sta penalizzando il ruolo dell’Agenzia che non riesce più a garantire un servizio idoneo di istruzione e formazione per i pesanti tagli al personale. In un momento così difficile come quello che stiamo attraversando, il lavoro va tutelato e difeso e non si possono bruciare con leggerezza posti di lavoro come sta facendo il Presidente Iannarilli”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>