Comunicati stampa — 3 gennaio 2012

Marta Leonori a Frosinone, con Marino, Meta, De Angelis, Buschini, Martini, Fantini

Mercoledì 4 gennaio alle ore 18,00 presso l’hotel Memmina a Frosinone Marta Leonori presenterà nella nostra provincia la sua candidatura a segretario regionale del PD. La trentaquattrenne e direttrice dallo scorso luglio della Fondazione “Italianieuropei” sarà accompagnata dal senatore on. Ignazio Marino e dal deputato on. Michele Meta.

La più giovane tra i candidati alla segreteria, Marta Leonori, ha dichiarato: “Con le elezioni primarie del PD Lazio possiamo costruire insieme un partito più forte e un futuro migliore per il nostro territorio. Le sconfitte elettorali del 2008 e 2010 hanno mostrato un’insufficiente capacità di fare opposizione, paralisi dei luoghi di decisione, disorientamento nei circoli. Nel frattempo, la crisi ha travolto il governo Berlusconi.

“Nel Lazio -continua Leonori – le conseguenze sono evidenti: il governo Polverini sta distruggendo i nostri territori, si istituiscono nuovi privilegi in una Regione in crisi! Il PD deve porsi alla guida di una riscossa civica. Possiamo contare su grandi energie, sia nel partito che nella società per costruire una realtà più giusta, un’economia che abbia come primo obiettivo il superamento delle diseguaglianze sociali. Al PD serve un salto di qualità: in termini di elaborazione, con veri forum tematici e una formazione politica seria; valorizzando i circoli, la conferenza delle donne e i GD; con l’autofinanziamento per realizzare una politica diversa e migliore. La mia candidatura vuole portare, su questi temi, un punto di vista semplice ma al tempo stesso rivoluzionario, perché fino ad oggi il PD Lazio non è mai riuscito a realizzare tutto ciò”. Saranno presenti all’iniziativa, l’eurodeputato Francesco De Angelis, il responsabile provinciale di Cambia l’Italia Mauro Buschini, l’assessore del comune di Frosinone Stefania Martini, il dirigente provinciale dei Giovani Democratici di Frosinone Luca Fantini e numerosi amministratori locali e segretari di circolo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>