Comunicati stampa — 2 febbraio 2012

Conferenza stampa presentazione lista a sostegno di Marta Leonori

Venerdì 3 febbraio alle ore 12,00 presso i locali della Federazione Provinciale del PD sita in Piazza Garibaldi a Frosinone ci sarà la conferenza stampa per la presentazione della lista “Se non Marta Chi?” a sostegno della candidatura della Leonori.

“E’ una lista forte e rappresentativa di tutto il territorio” così ha esordito il responsabile provinciale dell’area Cambia l’Italia Mauro Buschini. “E’ stata costruita dal basso per dare voce alle donne, ai giovani, ai lavoratori, ai professionisti, per rappresentare tutte le istanze della società politica e civile: ci sono tanti amministratori e tanti dirigenti locali di Partito per dare spazio a chi quotidianamente si impegna per la società e per il PD. Nel congresso regionale, che si delinea come una fase di discussione molto importante, vogliamo far emergere con forza la nostra proposta politica collegata alla candidatura di Marta Leonori e per questo chiediamo a tutti i nostri elettori e simpatizzanti il sostegno per la nostra lista”.

Gli fa eco il parlamentare europeo Francesco De Angelis: “Dopo l’ottimo risultato ottenuto nella consultazione degli iscritti vogliamo dare il nostro contributo a sostegno di Marta Leonori per le primarie del 12 Febbraio ed abbiamo voluto farlo con una lista costituita attraverso una rete di militanti costantemente impegnati sul territorio, una rete di passione ed idee a disposizione del Pd. Vogliamo dare forza ad un programma con lo sguardo rivolto al futuro con una lista forte e radicata nel territorio per cercare di cambiare le cose che non vanno nel nostro Partito”. Alla conferenza stampa saranno presenti tutti i candidati della lista “Se non Marta chi?”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>