Comunicati stampa — 18 febbraio 2012

Appello al voto per Marta Leonori per le primarie PD regionali del 19 febbraio

“Il voto a Marta Leonori dà forza al progetto di cambiamento e rinnovamento nel PD del Lazio”. Così ha esordito l’eurodeputato Francesco De Angelis nel rivolgere il suo appello per il voto in vista delle primarie PD del 19 Febbraio.

“Dopo l’ottimo risultato ottenuto nella consultazione degli iscritti vogliamo dare il nostro contributo a sostegno di Marta Leonori per cercare di cambiare il PD. Chiediamo a tutti gli elettori di sostenere il progetto di Marta Leonori che si è impegnata in prima persona insieme ad un gruppo formato da tanti giovani e tante donne, amministratori, dirigenti e militanti di partito, animati dalla passione per far sì che il nostro Partito torni ad assumere quel ruolo guida fondamentale per il centrosinistra e per tutto il paese”.

Sulla stessa scia anche il responsabile provinciale dell’area Cambia l’Italia, Mauro Buschini: “Nel congresso regionale, che si delinea come una fase di discussione molto importante, vogliamo far emergere con forza la nostra proposta politica collegata alla candidatura di Marta Leonori e per questo chiediamo a tutti i nostri elettori e simpatizzanti il sostegno per la nostra lista, rappresentativa delle istanze dei cittadini e dei territori”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>