Comunicati stampa — 20 febbraio 2012

Primarie PD: grande partecipazione, grande risultato della lista Leonori

“Una grande partecipazione, un risultato eccezionale della lista a sostegno di Marta Leonori, che si è attestata, in provincia di Frosinone, sul 33%, venti punti percentuali in più rispetto al dato regionale e a quello di Roma”. Queste le prime parole dell’eurodeputato Francesco De Angelis nel commentare i dati relativi alle Primarie per il segretario del PD del Lazio svoltesi Domenica 19 Febbraio.

“A Frosinone – continua De Angelis – la Leonori ottiene il miglior risultato regionale non solo in percentuale ma anche in valore assoluto con circa quattromilacinquecento voti. Ad Enrico Gasbarra le mie congratulazioni per la sua elezione ed i migliori auguri di buon lavoro. Finite le primarie, ora lavoriamo tutti unitariamente attorno al nuovo segretario, per rilanciare l’azione politica del PD per far rivincere il Partito ed il centrosinistra”.

Entusiasta anche il responsabile provinciale della mozione Cambia l’Italia Mauro Buschini: “Il risultato ottenuto dalla lista di Marta Leonori nella provincia di Frosinone è stato davvero straordinario. Le nostre proposte hanno raccolto un forte consenso nella nostra provincia, i dati lo testimoniano in maniera evidente ed indubbia. Inoltre, nonostante quattro mozioni si siano riconosciute sul candidato Gasbarra, a cui vanno gli auguri per il risultato ottenuto a livello regionale e per essere stato eletto segretario, la nostra mozione è riuscita ad avere la maggioranza in numerosi circoli. Abbiamo confermato, ancora una volta, che siamo un’area organizzata ed animata dalla passione politica. E’ doveroso ringraziare tutti i nostri militanti che si sono spesi per la nostra proposta e tutti gli elettori che hanno dato il sostegno al nostro progetto: siamo consapevoli di aver intrapreso un percorso giusto, fatto di cambiamento, rinnovamento e proposte politiche. Questo risultato lo mettiamo a disposizione del Partito per rilanciarne l’azione ed i programmi in modo che possa consentire al PD e a tutto il centrosinistra di tornare a vincere nella Regione Lazio”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>