Comunicati stampa — 20 aprile 2012

Presentazione delle liste al Cinema Fornaci, De Angelis: “Cresce il consenso intorno a Marini perchè ha lavorato molto bene”

“Chiediamo ai cittadini di confermare un sindaco che ha fatto molto bene il suo lavoro”. Queste le prime parole dell’eurodeputato Francesco De Angelis in merito all’iniziativa di domani Sabato 21 Aprile al Cinema Fornaci Village di Frosinone dove verranno presentate ufficialmente le liste a sostegno del sindaco uscente Michele Marini. “Al suo fianco – prosegue De Angelis – Marini presenta una squadra fortemente radicata nel territorio, qualificata, rappresentativa di tutte le esigenze della società, con tanti giovani, donne, professionisti, con un giusto equilibrio tra le persone alla prima candidatura e quelle che invece hanno maggiore esperienza. Cresce il consenso verso Marini, siamo con il vento in poppa, siamo sicuri che avremo un risultato davvero positivo. Ci presentiamo agli elettori con un’alleanza chiara, che garantisce governabilità e stabilità alla città e questo è un aspetto fondamentale, perché spesso le amministrazioni vanno in difficoltà per l’eccessiva eterogeneità delle coalizioni. Il centrosinistra siamo noi, non ci può essere centrosinistra senza PD e questo è emerso con chiarezza anche in queste settimane con le presenze di autorevoli big nazionali a sostegno di Marini, cosa che invece non possono dire altri”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>