Comunicati stampa — 16 giugno 2012

La Mabo di Supino rilevata dal gruppo Effegi, De Angelis: “Un grazie a Ferraguti ed ai sindacati, salvaguardati importanti posti di lavoro”

“Voglio ringraziare il gruppo Effegi Spa che fa capo a Ferraguti che ha rilevato l’azienda Mabo di Supino. Un grazie anche ai sindacati per l’importante opera di mediazione svolta e a tutti i soggetti coinvolti che si sono adoperati per la positiva soluzione della vicenda”. Così l’eurodeputato Francesco De Angelis commenta la notizia dell’accordo per l’affitto del ramo d’azienda che prevede, entro 24 mesi, il perfezionamento dell’acquisto. “E’ un accordo molto importante – ha proseguito De Angelis – che ha salvato 74 posti di lavoro, in quanto è previsto il recupero di tutti i lavoratori attualmente in cassa integrazione e la salvaguardia piena dell’organico. Sono molto contento che lo Stabilimento possa andare avanti, poiché rappresenta un grande risorsa per il nostro territorio e sicuramente avrà importanti prospettive nel futuro”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>