Comunicati stampa — 26 giugno 2012

Teatro di Frosinone, De Angelis (PD): “La Giunta Polverini continua a penalizzare la nostra provincia, pieno sostegno all’emendamento di Scalia”

“La Giunta Polverini continua a massacrare la nostra Provincia distruggendo tutte le battaglie della precedente giunta regionale”. Questo il commento dell’eurodeputato Francesco De Angelis in merito alla vicenda dei fondi per il nuovo Teatro di Frosinone. “Nella passata legislatura – prosegue De Angelis – mi sono battuto per far finanziare il nuovo Teatro di Frosinone ed è stata una conquista importante, per questo non si può permettere che oggi questo lavoro vada perso per il malgoverno della Giunta Polverini. Pieno sostegno all’emendamento presentato dal consigliere regionale Francesco Scalia in cui si chiede il ripristino del finanziamento 2012 per la realizzazione del teatro nella città capoluogo. Il gruppo consiliare regionale del PD sosterrà questa proposta ma è importante che anche altri gruppi e consiglieri sostengano questa iniziativa. E’ fondamentale questo passaggio altrimenti, se si dovesse perdere questa annualità, c’è il forte rischio della sospensione dei lavori e potremo dire addio al nuovo teatro di Frosinone”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>