Comunicati stampa — 16 ottobre 2012

Riunione dell’area Riformista Cambia l’Italia per il sostegno a Bersani

Lunedì 15 Ottobre alle ore 18,00, presso i locali della Federazione del PD di Frosinone di Piazza Garibaldi si è svolta una riunione politico-organizzativa dell’Area Riformista Cambia l’Italia coordinata da Mauro Buschini e con la partecipazione dell’onorevole Francesco De Angelis. Prima dei lavori c’è stato il saluto del segretario provinciale Sara Battisti. Presenti molti amministratori, segretari di circolo e dirigenti di Partito.

“E’ stata una riunione molto positiva in cui si è discusso di molti temi. Ci aspetta un periodo intenso, con appuntamenti elettorali molto importanti e dobbiamo farci trovare pronti. In riferimento alle questioni nazionali, la Carta d’Intenti di Bersani è il nostro punto di riferimento: lo sosteniamo con convinzione per la passione, i valori e le idee innovative e riformatrici che propone per il governo dell’Italia. Per quanto riguarda la Provincia di Frosinone, è semplicemente ridicolo il comportamento della maggioranza che solo dopo un anno si accorge dell’incompatibilità del Presidente Iannarilli: adesso lo fa per tentare di salvare le poltrone. Questo dimostra come il centrodestra provinciale sia allo sbando. L’elezione di Sara Battisti, nel nostro Partito, ha aperto una fase politica nuova: un’opportunità che dobbiamo cogliere tutti insieme per rilanciare il PD. In merito alla situazione regionale, riteniamo irresponsabile l’atteggiamento della Polverini che sta bloccando l’attività amministrativa e politica non consentendo ai cittadini di tornare subito al voto: per questo condividiamo e sosteniamo le iniziative e le proteste del PD e del centrosinistra per andare alle elezioni nel più breve tempo possibile per consentire alla nostra Regione di ripartire con forza e con decisione”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>