Comunicati stampa — 17 ottobre 2012

Manifestazione di protesta del centrosinistra per chiedere il voto subito, De Angelis: “Basta perdere tempo, la parola torni ai cittadini”

“Non si può perdere tempo: al voto subito”. Così l’europarlamentare e membro della direzionale nazionale PD Francesco De Angelis a margine del sit in di protesta che si è tenuto Mercoledì 17 Ottobre in Piazza della Libertà a Frosinone, davanti la Prefettura, per chiedere l’indizione delle elezioni. “C’è un’emergenza democratica ed economica – ha aggiunto De Angelis – i cittadini e le imprese non possono aspettare. E’ necessario che si vada a votare subito, entro 90 giorni così come indicato dal Governo, per il bene della comunità. Non si può tenere in ostaggio una intera Regione. I cittadini del Lazio hanno il diritto di tornare a scegliere i propri rappresentanti e ricominciare ad essere protagonisti del proprio futuro”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>