Comunicati stampa — 3 novembre 2012

Prima riunione del Comitato Bersani città di Frosinone

Nella mattinata di Sabato 3 Novembre presso la società operaia, alla presenza di molti iscritti e simpatizzanti del PD e del centrosinistra, si è svolta la prima riunione del Comitato Bersani della città di Frosinone che si struttura e si organizza in vista dell’appuntamento delle primarie del 25 Novembre. Presenti, tra gli altri, il segretario provinciale Sara Battisti, il deputato europeo Francesco De Angelis, il consigliere comunale Massimo Parlanti ed il dirigente regionale e provinciale del PD Mauro Buschini. Si è ribadita la piena condivisione ed il pieno sostegno alla Carta d’Intenti esposta da Bersani, punto di riferimento perché contiene i programmi e le idee che possono far uscire l’Italia dalla crisi economica ma anche di valori. “Siamo convinti che la politica debba tornare ad abitare i territori” – spiega l’on. Francesco De Angelis – “Bisogna contrastare l’ondata di antipolitica con le buone proposte ed azioni decise e concrete. Per questo sosteniamo con convinzione il segretario Bersani, che ha già dato dimostrazione, nel suo periodo di ministro, delle sue capacità nella lotta all’evasione fiscale, nella tutela dei consumatori, nella promozione della concorrenza, una figura che ci rappresenta per la passione, i valori e le idee innovative e che saprà garantire la tutela delle fasce più deboli e le riforme utili e decisive per la ripresa economica e produttiva dell’Italia”.

2 Commenti

  1. Buon giorno,
    io abito a Tecchiena ( Alatri) .
    Vorrei sapere se per votare alle primarie del PD occorre essere iscritti alle liste degli elettori oppure basta presentarsi ai seggi e versare 2 Euro al momento.
    Nel caso di iscrizione alle liste elettorali vorrei sapere dove posso farlo nelle vicinanze del mio domicilio.
    Grazie.

    • Per votare alle primarie di domenica, dalle 8 alle 20, è necessario avere un documento d’identità, la scheda elettorale e il certificato di elettore del centrosinistra. Per quest’ultimo è necessario registrarsi, dando un contributo di almeno due euro. La registrazione si può fare tutti i giorni fino al 25 novembre in uno degli uffici elettorali o il giorno stesso al seggio elettorale ubicato del tuo comune. Puoi chiedere l’ubicazione esatta del seggio alla federazione provinciale del PD di Frosinone al numero 0775-852695.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>