Comunicati stampa — 21 febbraio 2013

Amaseno. Buschini, Bianchi, De Angelis e Spilabotte: “Con Zingaretti per cambiare la Regione” De Angelis: “Nessun accordo con gli ex PDL”

Si é svolto Mercoledì 20 Febbraio presso la pizzeria “La Ciociara” ad Amaseno un incontro che ha visto la partecipazione del candidato del PD alla Regione Mauro Buschini e della candidata del listino del Presidente Daniela Bianchi, della candidata al senato Maria Spilabotte e dell’europarlamentare Francesco De Angelis. Una riunione molto partecipata con amministratori, iscritti al locale circolo PD, simpatizzanti e cittadini. Ad aprire il dibattito il sindaco Giannantonio Boni che ha sottolineato “l’importanza di fare squadra in questo momento, con il nostro territorio che potrà avere due rappresentanti autorevoli in un ente importante come la Regione Lazio”. Il vicesindaco Antonio Como ha parlato della necessità di dare una svolta “dopo i disastri della Giunta Polverini che hanno ridotto la Regione come un ente malandato in cui i cittadini non ripongono più alcuna fiducia”. Tra i temi trattati da Daniela Bianchi e da Mauro Buschini la questione della Valle del Sacco e dell’agricoltura, ma anche la sanità e la questione dei rifiuti, temi da affrontare anche attraverso i fondi europei sui quali è stato chiesto un impegno diretto all’eurodeputato De Angelis. L’intervento di chiusura è stato affidato al deputato europeo De Angelis che ha ribadito l’importanza “di vincere con i nostri rappresentanti locali, con Mauro Buschini alla Regione, insieme con Zingaretti e Daniela Bianchi, e con Maria Spilabotte al Senato si aprono importanti prospettive per il territorio”. In merito alle voci maliziose che circolano in paese l’on Francesco De Angelis ribadisce in maniera netta e categorica: “Non c’è alcun accordo con gli ex del PDL”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>