Comunicati stampa — 22 febbraio 2013

Appello al voto di Francesco De Angelis: “Un voto al PD per il rinnovamento, Spilabotte in Senato e Buschini in Regione per ridare slancio e sviluppo alla nostra terra”

L’europarlamentare Francesco De Angelis, in vista delle prossime elezioni politiche e regionali del 24 e 25 Febbraio, rivolge il proprio appello al voto a tutti gli elettori: “Nell’ultimo periodo -ha spiegato De Angelis – è emerso un modo di fare politica che ha allontanato i cittadini dalle istituzioni. Noi dobbiamo contrastare e sconfiggere questo modello: al Senato ed alla Camera un voto al PD, un voto a sostegno di tutti i nostri candidati, per dare forza al progetto riformista ed alla proposta di cambiamento e rinnovamento: eleggeremo la più giovane senatrice della Repubblica, Maria Spilabotte, che ha appena 40 anni e dopo tanti anni passati dietro le quinte al servizio del Partito sarà in prima persona per dare forza e credibilità alla proposta del PD di Bersani. In Regione eleggeremo uno ancora più giovane, Mauro Buschini, 34 anni, giovane quanto esperto e capace: la sua elezione rappresenta un processo di rinnovamento della politica e del PD e può rappresentare una garanzia per tutti i cittadini. Mauro vogliamo che non solo sia eletto, ma che abbia anche un ruolo di rilievo nel prossimo governo regionale di Zingaretti, in modo da poter incidere con decisione per lo sviluppo del nostro territorio. Stiamo mandando in Parlamento ed in Regione le forze e le energie migliori: apriremo una nuova fase che potrà dare importanti benefici a tutti i cittadini”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>