Comunicati stampa — 27 febbraio 2013

Elezioni, il commento dell’on. Francesco De Angelis: “Spilabotte al Parlamento e Buschini in Regione: premiato il progetto di rinnovamento della politica e del PD”

“Una bella giornata”. Così l’eurodeputato Francesco De Angelis commenta i risultati delle elezioni. Prosegue De Angelis: “C’è la gioia per la vittoria di Zingaretti, che finalmente potrà regalare alla Regione Lazio un governo che possa rilanciare il nostro territorio; c’è la soddisfazione per la doppia rappresentanza ciociara del PD che esprimeremo in Parlamento, con Francesco Scalia e Maria Spilabotte, che sicuramente darà importanti benefici al nostro territorio: su questo, lasciatemi sottolineare l’emozione per l’elezione di Maria, che sarà la più giovane senatrice della Repubblica; infine, lo straordinario successo di Mauro Buschini, primo degli eletti al consiglio regionale nella nostra provincia, che sarà al fianco di Zingaretti in questa battaglia per restituire dignità e sviluppo alla nostra regione ed al nostro territorio. Il risultato di Mauro è straordinario ed è la vittoria di una squadra che in questi anni si è battuta per cambiare ed innovare la politica con impegno e con passione. Ai nostri eletti i migliori auguri di buon lavoro ed un grazie a tutti i candidati del PD che si sono spesi in questa campagna elettorale per far vincere la proposta ed il progetto politico del Partito Democratico”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>