Comunicati stampa — 28 marzo 2013

Visita di Zingaretti a Frosinone, De Angelis: “La conferma della sua vicinanza al nostro territorio e di un nuovo modo di fare politica”

“Una visita che conferma la vicinanza del Presidente Zingaretti al nostro territorio”. Così l’eurodeputato Francesco De Angelis commenta la visita del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti per la delicata questione della frana del Viadotto Biondi. Il Presidente nella mattina ha fatto visita al Genio Civile per poi proseguire nella zona della stazione inferiore dell’ascensore inclinato per verificare la situazione della frana. A seguire si è recato alla Villa Comunale dove ha incontrato i lavoratori della Videocon e della Multiservizi e tenuto una conferenza stampa congiunta con l’Assessore regionale ai lavori pubblici Fabio Refrigeri ed il Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani. Infine, ha partecipato all’inaugurazione della nuova sede del giornale Qui Magazine. Prosegue De Angelis: “E’ il segno di un nuovo modo di fare politica, vicino ai lavoratori della Videocon e della Multiservizi. Zingaretti è un Presidente che non si defila di fronte ai problemi ma cerca il confronto per trovare soluzioni. Prima di tutto il lavoro. Molto bene sulla sanità, con l’impegno a superare le macroaree che hanno fortemente penalizzato la nostra provincia. Per quanto riguarda l’emergenza della frana, Zingaretti ha ribadito il pieno impegno della Regione Lazio e la piena collaborazione con il comune ed il Ministero in un progetto di ampio respiro che non punti solo alla messa in sicurezza ma anche alla bonifica e valorizzare del fiume Cosa anche attraverso l’utilizzo dei fondi strutturali europei”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>