“Daje Ignazio”: Marino vince le primarie e sarà candidato sindaco del centrosinistra a Roma. Le congratulazioni ed il sostegno di Francesco De Angelis, Maria Spilabotte e Mauro Buschini

L’eurodeputato Francesco De Angelis, la senatrice Maria Spilabotte ed il consigliere regionale Mauro Buschini commentano con soddisfazione, attraverso una nota congiunta, i risultati delle elezioni primarie del centrosinistra di Roma che hanno visto la netta affermazione del senatore Ignazio Marino con oltre il 50% dei voti.

“E’ la persona giusta per rilanciare Roma. Una vittoria straordinaria che conferma come Ignazio Marino sia una persona stimata e apprezzata da tutti. Un forte messaggio di cambiamento e di apertura alla società civile. Ignazio è persona di grandissimo valore, che si è sempre battuto per i diritti, le libertà, il merito e la trasparenza. Adesso insieme tutti uniti per eleggere Marino sindaco di Roma per restituire alla politica passione e partecipazione ed alla nostra capitale la dignità ed il prestigio che merita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here