Comunicati stampa — 10 giugno 2013

Marino sindaco di Roma, le congratulazioni e gli auguri di Francesco De Angelis: “Un trionfo che fa bene a Roma, al PD e all’Italia”

ignazio_marino_sindaco“Grande Ignazio: un trionfo che fa bene a Roma, al PD e all’Italia. Sono felice del tuo successo. Buon lavoro Sindaco di Roma”. Così l’europarlamentare Francesco De Angelis commenta in maniera soddisfatta l’elezione di Ignazio Marino a Sindaco di Roma. Prosegue De Angelis: “Voglio rivolgere le congratulazioni ad Ignazio Marino: Roma ha voltato pagina. Sono molto contento di questa sua affermazione netta, visto che da sempre sono stato un suo sostenitore. La persona giusta per rilanciare Roma e far riprendere alla città il percorso di sviluppo e di modernizzazione. Marino avrà anche il delicato compito di riuscire a ricostruire un rapporto di fiducia con i cittadini, ma sono certo che ce la farà perché saprà dare le giuste risposte”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>