Comunicati stampa — 7 luglio 2013

Palasport Frosinone, De Angelis: “Il sindaco non rifugga il confronto ma favorisca un dialogo per fare chiarezza sulla vicenda”

palasport_citta_di_frosinone“Credo sia opportuno al più presto fare chiarezza sul Palasport”. Così esordisce l’eurodeputato Francesco De Angelis intervenendo sulla questione delle problematiche relative all’utilizzo dell’impianto sportivo comunale della zona Casaleno. Prosegue De Angelis: “Ancora una volta costatiamo un atteggiamento di chiusura da parte dell’amministrazione comunale che invece di favorire il dialogo rifugge il confronto. Questo modo di fare sta creando apprensione nelle società sportive che usufruiscono della struttura che, ad un mese dall’inizio delle attività agonistiche, ancora non riescono a programmare la nuova stagione. Riguardo ai costi di gestione che il sindaco ha sbandierato ai quattro venti, probabilmente non vi è chiarezza. Intanto per le opere di ristrutturazione effettuate dalle società, non ancora riconosciute; e poi sappiamo bene che ad usufruire della struttura sono diverse associazioni, professionistiche e non; senza contare che spesso vi si sono svolti eventi e manifestazioni extrasportive. Per far si che si saldi, occorre anche capire quali siano effettivamente i costi sostenuti dalle singole società. Inoltre il sindaco Ottaviani ha dichiarato che ci sono società che pagano ed altre no: bene, ci dica quali sono quelle che pagano, in modo da cominciare a fare un po’ di chiarezza, che è il primo passo da compiere per giungere alla conclusione di questa spiacevole vicenda”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>