Comunicati stampa — 9 settembre 2013

De Angelis al presidio in difesa della Marangoni: “Bene la convocazione del tavolo da parte della Regione, bisogna impedire la chiusura dello Stabilimento”

presidio_marangoniSi è svolto questa mattina, davanti al piazzale della Prefettura di Frosinone, il presidio, organizzato dai sindacati, dei lavoratori della Marangoni. L’on. Francesco De Angelis ha voluto portare la propria solidarietà e il proprio sostegno a questa importante battaglia per la difesa del lavoro. Ha incontrato i lavoratori prima e il Prefetto poi, per un esame della situazione; al termine dell’incontro ha rilasciato la seguente dichiarazione – la Marangoni non può e non deve chiudere. È necessario impedire la chiusura di questo importante stabilimento della provincia di Frosinone mettendo in campo tutti gli strumenti necessari. Bene la convocazione del tavolo, per iniziativa dei sindacati, da parte della Regione. L’azienda – conclude De Angelis- metta in campo un piano industriale di rilancio e ripresa del sito produttivo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>