Comunicati stampa — 21 maggio 2014

#INOGNICASAPERFRANCESCO, altra mobilitazione straordinaria a sostegno di Francesco De Angelis: L’unico candidato del PD e del centrosinistra della provincia di Frosinone e delle province del Lazio

inognicasaperfrancescoDopo il successo del De Angelis Day, ancora un’altra iniziativa spontanea dai territori: #INOGNICASAPERFRANCESCO. Una nuova mobilitazione a sostegno della candidatura di Francesco De Angelis, per i giorni Giovedì 22 e Venerdì 23 Maggio, lanciata tramite facebook: “Ultimo sprint di una campagna elettorale entusiasmante, caratterizzata da oltre trecento iniziative, i tantissimi gazebo, le migliaia di volontari, gli appassionati, i militanti. Sosteniamo Francesco De Angelis e la buona politica. Facciamoci una foto e usiamo #INOGNICASAPERFRANCESCO. Supportiamo fino alla fine Francesco De Angelis, l’unico candidato rappresentantivo della provincia di Frosinone e delle province del Lazio”.

Spiega il consigliere regionale Mauro Buschini: “Il grande successo del ‘De Angelis day’ di domenica scorsa, con 83 gazebo dislocati in gran parte dei comuni ciociari per sostenere il nostro candidato del PD alle elezioni europee Francesco De Angelis, ci ha spinti a puntare su una nuova mobilitazione: #INOGNICASAPERFRANCESCO, l’iniziativa che sarà diffusa anche sui social network, per alimentare il porta a porta dei nostri militanti, con la consegna di materiale con indicazioni di voto a De Angelis, in questi ultimi due intensi giorni di campagna elettorale. L’affetto ricevuto domenica anche da molti giovani presenti nei gazebo, ci invoglia ulteriormente ad entrare nelle case per spiegare a tutti il programma di De Angelis e utilizzare i nuovi mezzi di comunicazione, in particolare Facebook, per spiegare ai ragazzi le nostre idee e far capire anche a loro, che la politica non è tutta uguale. Ci stiamo riuscendo: anche i più giovani, ad esempio, ora sanno che la Regione Lazio, che rappresento in qualità di consigliere, è stata definita la Regione più trasparente di Italia dopo anni di scandali e ingiustizie, pagate a caro prezzo dai nostri cittadini. Con le elezioni europee, è importante continuare sulla falsa riga del buon governo regionale, votando il candidato del nostro territorio Francesco De Angelis, così da poter sfruttare tutti insieme le grandi opportunità che l’Europa ci fornirà sempre più nei prossimi anni”.

Il deputato europeo Francesco De Angelis commenta: “Sono enormemente grato a tutti i volontari, militanti e cittadini che continuano a mostrarmi il loro affetto, dandomi forza per questi ultimi giorni di questa impegnativa campagna elettorale. In questa iniziativa, lanciata con affetto e passione, si coniuga il nuovo mondo della comunicazione tramite i social network con l’antico metodo del volantinaggio porta a porta, con il contatto diretto dei cittadini: è un connubio efficace e vincente, tutto questo entusiasmo mi porta davvero ad essere molto fiducioso”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>