Comunicati stampa — 1 giugno 2015

Elezioni amministrative. Il Presidente Asi De Angelis: “Un voto che premia la scelta Pd per una nuova classe dirigente”

elezioni_comunali_2015“Un voto che premia la scelta di aver puntato, senza pasticci, nel Partito democratico e nella messa in campo di una nuova classe dirigente. L’elezione a Fontana Liri di Gianpio Sarracco, a Patrica di Lucio Fiordaliso e il successo a Fiuggi di Martina Innocenzi, Alessandro Battisti e Elisa Costantini nella lista del Sindaco Martini, sono la conferma di un riconoscimento degli elettori alla coerenza e al rinnovamento del Pd. Sbagliava chi in Provincia si illudeva che il centrodestra era finito e che tutti potevano cambiare casacca ed entrare nel Pd. La destra non è finita e il Pd deve restare ancorato alla sua naturale collocazione di Centrosinistra. Nessuno spazio, devono trovare i tentennamenti di linea e le ammucchiate politiche”.

Lo dichiara in una nota il Presidente del Consorzio Sviluppo Industriale di Frosinone Francesco De Angelis.

“Sul voto di Ceccano, invece – spiega De Angelis – è necessario aprire una seria riflessione sulle ultime esperienze di governo, sulle primarie e sulle divisioni del centrosinistra nella città. Ora si va al ballottaggio: la partita si riapre e la prima cosa da fare in queste ore è lavorare per superare le divisioni e riscoprire le ragioni dell’unità del centrosinistra”.

L’ex assessore regionale ed europarlamentare analizza anche il voto negli altri comuni della Provincia di Frosinone. “Le nostre coalizioni – argomenta – vincono a Belmonte con Iannetta, a Guarcino con Restante e a Trevi con Grazioli. Ai nostri candidati Renzi e Spiridigliozzi, rispettivamente di Pontecorvo e Piedimonte, un ringraziamento per il lavoro svolto in questa campagna elettorale e il sostegno per un’opposizione incisiva e costruttiva per il bene del nostro territorio”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>