Comunicati stampa — 14 settembre 2015

Il Presidente Asi De Angelis nominato membro della Giunta Esecutiva FICEI

logo_ficeiIl presidente del Consorzio Industriale della Provincia di Frosinone Francesco De Angelis è stato nominato membro della Giunta Esecutiva Ficei (Federazione Italiana Consorzi Enti Industrializzazione). “L’intento del Gruppo dirigente della Federazione – si legge nella missiva di nomina che il Presidente De Angelis ha ricevuto dalla Ficei – è stato ed è quello di utilizzare le migliori energie, presenti fra i propri Associati, al fine di rendere sempre più qualificata ed incisiva l’operatività dell’organizzazione. Nell’ambito di tale intendimento la Sua presenza – per valore personale e professionale – è una garanzia verso il proseguimento di tali obiettivi. Auguri di buon lavoro, nella fiducia che vorrà aiutarci sempre – con la sua intelligenza e con i Suoi consigli – a svolgere bene il nostro compito al servizio dei Consorzi Industriali”.

“Sono gratificato per la nomina alla Giunta esecutiva della Ficei e ringrazio per questo il Dott. Ferroni – ha commentato il Presidente De Angelis -. Sono contento che la stima verso la mia persona sia arrivata anche alla Federazione Nazionale, ottenuta grazie al lavoro svolto da Assessore Regionale alle attività produttive e da europarlamentare membro della Commissione per l’industria. Abbiamo una sfida difficile davanti, quella di far ripartire l’economia provinciale e regionale: come consorzio ASI, anche grazie alla supervisione e al supporto della Ficei, faremo la nostra parte mettendo in campo progetti ed idee per lo sviluppo del territorio in un’ottica di nuova tecnologia industriale. Parallelamente continueremo a svolgere il nostro ruolo di servizi reali alle imprese ed per ogni altra attività utile allo sviluppo economico del territorio”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>