Comunicati stampa — 26 maggio 2016

Stirpe ai vertici di Confindustria, il presidente dell’Asi De Angelis: il giusto riconoscimento ad un grande imprenditore e un’importante opportunità per il territorio

maurizio_stirpe<Al presidente Maurizio Stirpe i migliori auguri e le più sincere congratulazioni per il prestigioso ruolo che andrà a ricoprire nei prossimi quattro anni>.

Così il presidente del Consorzio industriale di Frosinone, Francesco De Angelis, in vista dell’assemblea privata di Confindustria che oggi eleggerà il presidente designato Vincenzo Boccia e l’intera squadra chiamata ad affiancarlo.

<Si tratta – aggiunge De Angelis – di una chance senza precedenti per la Ciociaria, anche alla luce delle deleghe strategiche che gli sono state affidate, ovvero lavoro e relazioni industriali. Sono certo che, come sempre, il presidente Stirpe saprà portare a casa risultati fondamentali per il rilancio dell’occupazione e del comparto industriale, che per decenni ha trainato la nostra economia. Il Consorzio, per le proprie competenze, è prono a fare la sua parte, non facendogli mancare il necessario supporto per svolgere al meglio il compito che gli è stato affidato>.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>