Comunicati stampa — 20 giugno 2016

Amministrative, l’onorevole Francesco De Angelis: “Ad Alatri ha vinto il buon governo. Su tutto il resto serve un’attenta riflessione politica”

elezioni_amministrative_2016“Ad Alatri abbiamo registrato una bella e straordinaria vittoria grazie al buon governo e alla capacità del sindaco Giuseppe Morini di unire e valorizzare in tutti questi anni la coalizione di centrosinistra”. Così l’onorevole Francesco De Angelis commenta il risultato del ballottaggio che, nella città dei Ciclopi, ha visto trionfare il primo cittadino uscente. “Si tratta di un grande risultato per lo stesso Partito democratico, che si attesta come prima forza politica del paese, a cui vanno i miei complimenti per la gestione di questa campagna elettorale, segnata anche dal contributo e dall’ottimo lavoro svolto nella sua città dall’assessore regionale Mauro Buschini. Un plauso poi al successo di tutte quelle liste che hanno creduto nella bontà di un progetto iniziato cinque anni fa e che da oggi potrà conoscere nuovi e fondamentali sviluppi per un’importante realtà del territorio”.

E conclude: “Su tutto il resto e sulla sconfitta del Pd in questo importante test amministrativo sarà necessario aprire nei prossimi giorni una seria, serena ed attenta riflessione politica. Infine, i miei migliori auguri di buon lavoro ai sindaci eletti ad Alatri, Cassino e Sora”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>