Comunicati stampa — 4 luglio 2016

Aquino, il Circolo dem riparte con Fabio Gervasio. De Angelis: un risultato e un riconoscimento politico meritati

nuovi_dirigenti_circolo_pd_aquino_con_de_angelisFabio Gervasio è il nuovo segretario del Circolo Pd di Aquino. Già guida dei dem per tre anni, torna dopo un periodo di transizione conclusosi positivamente con la sua elezione all’unanimità. Vicino e convinto sostenitore dell’amministrazione targata Mazzaroppi, Gervasio rivolge il primo pensiero a chi ha consentito al partito di ripartire forte di una rinnovata vitalità.

“Un doveroso e sentito ringraziamento non può che andare a Francesco De Angelis – dichiara – per l’importante lavoro svolto in qualità di garante della sezione, che ha permesso di gettare le basi per continuare a portare avanti il progetto, rivelatosi vincente, che anni fa ha premiato l’attuale sindaco. Continuerò, come già ho avuto modo di dimostrare, a stargli accanto per il bene della collettività e per lo sviluppo della nostra terra. Ringrazio davvero tutti per la fiducia accordatami”.

“Innanzitutto faccio i più sinceri auguri di buon lavoro al neo segretario – aggiunge l’onorevole De Angelis – Non posso che esprimere soddisfazione per l’impegno profuso da tutti gli iscritti e dallo stesso primo cittadino perché si arrivasse ad una sintesi che non può che definirsi perfetta. Da domani si parte con nuove sfide e con un nuovo gruppo dirigente che, sono certo, saprà fare un ottimo lavoro a supporto dell’azione del Comune e per la crescita del Partito democratico. A Fabio – conclude De Angelis – ancora i miei migliori auguri per un risultato e un riconoscimento politico meritati”.

Lo stesso sindaco si dice entusiasta per la scelta di affidare il Circolo locale del Pd “ad un ragazzo di grande responsabilità e dalle doti umane di elevato spessore. Ha la giusta preparazione politica – tiene a sottolineare – e la necessaria sensibilità per fare bene e per rapportarsi in maniera sempre propositiva. Il fatto che la sua elezione sia avvenuta senza contrasti è un evento nuovo che ci inorgoglisce, perché rappresenta un ulteriore elemento di equilibrio che agevolerà la crescita dell’ “idea” dem. Sono altresì felice – conclude Mazzaroppi – che su mia proposta sia stato eletto presidente onorario del Circolo Franco Marino”.

Questi i membri del Direttivo: Federica Di Sotto (anche vicesegretario), Gianluca Pellegrini, Francesco Lupo, Laurent Malaggese, Enzo Di Pastena, Sonia Arnesano e Paola Di Sotto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>