Comunicati stampa — 19 luglio 2016

Legge 46, via libera definitivo della Giunta Zingaretti al piano di interventi per la Fca

nicola_zingarettiIl piano di interventi a servizio dello stabilimento di Piedimonte San Germano può diventare operativo. Ieri, infatti, il pacchetto di lavori predisposto con l’adozione della legge del 31 dicembre 2002, numero 46, ha avuto il via libera definitivo dalla Giunta Zingaretti.

Diversi i lavori che nei prossimi mesi verranno effettuati nel Cassinate. Ad entrare in azione anche il Consorzio industriale di Frosinone che si occuperà del depuratore di Villa Santa Lucia, puntando al miglioramento e all’efficientamento del ciclo di depurazione, e dell’acquedotto terme Verroniane, sottoposto a manutenzione straordinaria.

“L’Asi – dichiara il presidente Francesco De Angelis – ringrazia il governatore Zingaretti, il presidente della Commissione Sviluppo economico Daniele Fichera, tutti i suoi membri e gli assessori Refrigeri, Fabiani e Buschini per la grande attenzione prestata alla provincia di Frosinone e ad una delle sua realtà industriali più importanti. Ora possiamo dire, senza essere smentiti, che lo stabilimento di Piedimonte si appresta a divenire il fiore all’occhiello Fca e di questo dobbiamo essere riconoscenti proprio alla Regione, che ha svolto un ruolo decisivo. Ora tocca a noi”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>