Comunicati stampa — 4 agosto 2016

“Basta un Sì”, De Angelis: a Frosinone un eccezionale avvio della campagna referendaria

minsitro_maria_elena_boschi“Non poteva esserci avvio migliore per questa campagna referendaria. L’iniziativa di ieri sera è stata senza dubbio di grande successo, vista la massiccia partecipazione di cittadini e amministratori provenienti da tutta la provincia”. A dichiararlo è l’onorevole Francesco De Angelis, dirigente dem e presidente del Consorzio industriale di Frosinone, che ieri ha preso parte al convegno, organizzato a Palazzo Jacobucci, dal titolo “Basta un Sì”. Relatori d’eccezione il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi e il governatore del Lazio Nicola Zingaretti, che hanno spiegato l’importanza della vittoria del Sì al referendum costituzionale, illustrando dettagliatamente i punti del progetto e la posta in ballo.

sala_convegno_basta_un_si“Non c’era solo la politica – ha aggiunto De Angelis – ma anche tanta società, segno che alla gente sta arrivando il messaggio più corretto. Il Partito democratico sta profondendo il massimo impegno per portare il nostro Paese ad essere più moderno e quindi in grado di vincere la sfide del futuro. Ieri sera è iniziata una bella avventura che ci vedrà fino all’appuntamento tutti in campo con i tanti Comitati per il Sì organizzati. Ringrazio il ministro Boschi e il presidente Zingaretti, che con la loro visita hanno dato un forte contributo alle ragioni del Sì”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>