Comunicati stampa — 29 settembre 2016

Unindustria, gli auguri del presidente dell’Asi Francesco De Angelis al neo presidente Giovanni Turriziani

presidente_asi_francesco_de_angelis“A Giovanni Turriziani vanno le mie più sincere congratulazioni per il prestigioso incarico che gli è stato affidato e gli auguri di buon lavoro”. Così il presidente dell’Asi Francesco De Angelis sulla nomina del giovane imprenditore a presidente di Unindustria Frosinone.

“In tutti questi anni, nell’azienda di famiglia – aggiunge il numero uno del Consorzio industriale – ha maturato una preziosa esperienza, sviluppando importanti capacità manageriali che, oggi, gli saranno di grande supporto nel guidare quello che è sicuramente un comparto fondamentale per il nostro territorio. La sfida che ha accettato richiederà il massimo impegno. Sono certo che con le sue competenze e la sua serietà i risultati non tarderanno ad arrivare.

Il Consorzio, come sempre accade, non farà mancare ad Unindustria e al neo presidente la necessaria collaborazione, convinto che questa sia la carta vincente per rilanciare l’economia della provincia e superare tutte quelle criticità che da ormai troppo tempo ne bloccano il progresso. A Davide Papa – conclude De Angelis – i più vivi ringraziamenti per il lavoro svolto finora”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>