Comunicati stampa — 5 novembre 2016

Cristofari candidato a sindaco del Pd, De Angelis: “Con lui torneremo a vincere. Adesso si costruisca una coalizione di centrosinistra aperta alle forze migliori della città”

presidente_asi_francesco_de_angelis“Quella di Fabrizio è senza alcuna ombra di dubbio una bella candidatura, perché forte, autorevole e prestigiosa”. Così il presidente del Consorzio per lo sviluppo industriale Frosinone, Francesco De Angelis, all’indomani del via libera da parte del Direttivo cittadino del Partito democratico alla candidatura alla carica di sindaco del dottor Cristofari, che sfiderà la prossima primavera il primo cittadino uscente Nicola Ottaviani.

“Sono convinto – aggiunge il numero uno dell’Asi – che intorno alla sua figura il Pd si mostrerà unito e che con lui torneremo a vincere e a governare, finalmente, il capoluogo”.

De Angelis, che ha sempre auspicato una compagine di centrosinistra coesa, lancia quindi un appello: “Adesso l’obiettivo è costruire attorno al candidato sindaco individuato una coalizione larga e aperta alle forze migliori della città per restituire, dopo anni di stallo, slancio e dinamismo a Frosinone. Credo che le condizioni per fare bene ci siano. L’importante è non perdere di vista l’obiettivo: vincere le comunali del 2017″.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>