Comunicati stampa, Evidenza — 11 aprile 2017

Mozione Renzi, De Angelis capolista: “Subito al lavoro per confermare lo straordinario risultato dei Congressi di Circolo”

de_angelis-renzi“Non posso che ritenermi molto soddisfatto per la scelta della mozione di designarmi come capolista, per la provincia di Frosinone, della squadra a sostegno di Matteo Renzi, in vista delle elezioni primarie del prossimo 30 aprile”. Così l’onorevole Francesco De Angelis commenta a caldo la decisione dei vertici dem che fanno riferimento all’ex premier di puntare sulla sua figura per confermare leader del Partito democratico Renzi.

“E’ sicuramente una lista forte – aggiunge De Angelis – che valorizza tutte le sensibilità politiche presenti nel partito e impegnate a sostenere la candidatura di Renzi. Ci metteremo subito al lavoro e chiederemo agli iscritti e agli elettori di confermare lo straordinario risultato ottenuto da Matteo Renzi nei Congressi di circolo che si sono appena svolti. Un voto a Renzi – conclude De Angelis – è quanto mai necessario per non fermare il cambiamento, per unire il Pd e per spingere l’Italia verso la crescita e l’innovazione”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>