Comunicati stampa, Evidenza — 2 maggio 2017

Primarie Pd, De Angelis: grande successo!

presidente_asi_francesco_de_angelis“Ben 22.016 votanti. Migliore risposta a coloro che credevano che sarebbe andata a votare poca gente non poteva esserci. Un risultato eccezionale, addirittura superiore rispetto a quello conseguito nel 2013″. Francesco De Angelis non nasconde la propria soddisfazione per l’esito delle primarie di domenica scorsa, che hanno visto trionfare nuovamente il segretario uscente dem.

“Abbiamo assistito ad una grandissima affermazione di Renzi – aggiunge – La sua è stata una bellissima vittoria e posso dire che lo è stata altrettanto per la nostra Federazione, una delle poche che ha portato a casa numeri da capogiro, decisamente più incisivi e importanti se paragonati a quelli di quattro anni fa. La festa della democrazia non poteva essere più entusiasmante”.

E ancora: “La provincia di Frosinone ha dato certamente uno dei contributi più significativi alla vittoria di Matteo Renzi e questo conferma che il Pd ha bisogno di una guida come la sua. Doverosi sono i ringraziamenti ai candidati della lista e a quanti hanno sostenuto la candidatura di Renzi. Complimenti anche alle mozioni di Orlando ed Emiliano, con le quali c’è sempre stato un confronto sereno, sia nella fase dei congressi di Circolo sia durante le primarie. Adesso andiamo avanti, guardiamo al futuro e pensiamo ad aprire una nuova fase all’insegna dell’innovazione, del cambiamento e dell’unità. Diamo ancora più forza al Pd per vincere le future sfide, a partire dalle amministrative di giugno: lavoriamo tutti per Cristofari sindaco”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


— richiesto *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>