Regionali e politiche, De Angelis: tre schede, tre voti al Partito democratico e sostegno a Mauro Buschini e Sara Battisti

«Un voto al Pd per continuare il percorso delle riforme. Per andare avanti e non tornare indietro. Per non far vincere la destra e gli estremismi». Quando mancano 48 ore al voto che porterà al rinnovo del Parlamento e della Regione Lazio, Francesco De Angelis, candidato alla Camera dei Deputati nel listino proporzionale Frosinone-Latina, lancia il suo appello affinché il 4 marzo «a vincere sia la speranza e non la paura».

«Siamo gli unici che avanzano proposte serie, che non fanno promesse e che hanno un progetto credibile e concreto – spiega – Siamo la squadra migliore e sono convinto che alla fine vinceremo noi. Votare per il Partito democratico sarà inoltre fondamentale per dare più forza al nostro territorio. Dare fiducia al Pd, infatti, si tradurrà con l’elezione di rappresentanti che conoscono perfettamente le dinamiche che caratterizzano questa terra e, pertanto, sapranno intervenire proprio là dove c’è bisogno che la politica dei fatti dia il proprio contributo».

E aggiunge: «Domenica 4 marzo, gli elettori saranno chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio regionale e il nuovo Parlamento. Alla Regione, votare per il Partito democratico e sostenere Mauro Buschini e Sara Battisti per dare più peso e più voce alla nostra provincia. Alla Camera e al Senato votare Partito democratico per assicurare all’Italia la possibilità di riprendere la strada del progresso che ci chiedono gli italiani e l’Europa. Dare forza al Pd – conclude De Angelis – vuol dire far vincere l’Italia».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here